| |
| Anche se non sono dl forum , partecipo anche io... Poi tralaltro, poco tempo fà è successo un fatto che mi ha davvero toccato... Mi sembra in inghilterra, un ragazzo di 16 anni con tendenze suici dei è arrampicato sul tetto di un'edifici e minacciava di buttarsi, subito si è radunata una piccola folla ed è arrivata anche la polizia che cercava di distogliere il ragazzo dalla sua idea, ma alcuni tra la folla si sono messi a gridare: "Dai buttati", " Vediamo se rimbalzi!!" intimando al ragazzo di buttarsi. Sfortunatamente il ragazzo si è buttato... CITAZIONE «L’uomo che è come il vento porta lontano le sue parole, le sue idee, perfino i suoi ordini.Ora è il momento del vento: aprite le finestre, scostate le imposte, eccolo che arriva a cambiare l’aria e l’anime.» [Elogio del Vento.]  CITAZIONE Tutto quello che vedi è stato realizzato da me, c'ho speso tempo e fatica. Ma ne sono gratificato. La grafica è prima di tutto una passione poi un lavoro. Quindi se prendi qualcosa senza chiedere, sei un'uomo morto!
|
| | |